sabato 27 aprile 2013

LA BUONA NOTIZIA......IL GOVERNO FANTOCCIO PIU' OSCENO DELLA STORIA DI QUESTA PSEUDO-REPUBBLICA

LA BUONA NOTIZIA......IL GOVERNO FANTOCCIO PIU' OSCENO DELLA STORIA DI QUESTA PSEUDO-REPUBBLICA

La buona notizia..
Questa accozzaglia di ladri..corrotti...incompetenti..traditori della patria..collaborazionisti...politicanti..servi delle banche...che in queste ore si apprestano a formare il governo fantoccio più osceno della storia di questa pseudo-repubblica.....con la complicità di una finta opposizione formata dai leccapiedi parassiti di Sel-Lega-Fratelli d'italia...fortunatamente per noi sono stati votati da circa il 50% degli italiani...di cui gran parte vittime della disinformazione dei loro complici servili goebbells nazionali .....siamo sulla buona strada....il nostro compito è quello di informare i nostri connazionali ... il grosso del lavoro lo farà la loro demenza... ''hanno detto che volevano morire per Maastricht? Saranno accontentati (ovviamente in senso politico)cit.''


LO HANNO CAPITO TUTTI TRANNE GLI ITALIANI. APRITE GLI OCCHI !!!



Mentre ascoltate i toni dello scambio di opinioni, leggete i sottotitoli e vi renderete conto che ci vogliono far fessi. 

Nel programma "The Alex Jones Show" del 16 febbraio 2012, è andataa in onda un'intervista a Nigel Farage, deputato europeo e co-presidente del gruppo "Europa della Libertà e della Democrazia".
Arroganza, status quo, sfacciataggine, UE buffona, Goldman & Sachs, governo mondiale, democrazia sospesa, grandi banche che vogliono controllare la vita del mondo, etc... sono solo alcune delle affermazioni che Farage denuncia nel video.

Buona visione e lettura in particolar modo. 
Mi Raccomando.
Diffondete il più possibile. Questo video ha l'obbligo di essere condiviso da tutti.
A proposito, non vi dice niente se parlo di Nuovo Ordine Mondiale o Signoraggio Bancario?
Aprite gli Occhi !!!

Nico Baratta - freethinker















Nessun commento:

Posta un commento