sabato 8 dicembre 2012

OGGI E' IL GIORNO CONSACRATO ALLA MADRE IMMACOLATA ....... PER LA MIA CARA MAMMA.....

OGGI E' IL GIORNO CONSACRATO ALLA 
MADRE IMMACOLATA .......



UN PENSIERO PER LA MIA CARA MAMMA


Che vuoto quando ti accorgi che quella persona speciale ti è venuta a mancare. 

la sua presenza ci rendeva forti, 

ci stava accanto senza chiederci nulla e con pazienza, tenerezza, quante volte 

ci sosteneva durante il cammino della vita,

e quando la vita la lasciata .ti accorgi che in realtà non se n'è andata via

 e rimasta per sempre nel cuore,

 nel cuore di chi l'amava , l'amore non'ha confini, 

l'amore è eternità per sempre.




Da quel 27 Luglio trascorse del tempo,e finalmente giunse il giorno consacrato 

alla Madre Celeste,Lunedì 24 Settembre 2012;Ella alle quattro del mattino 

apparendo affermò: Giuseppina basta preoccuparti per loro,prendi la mia mano!

''O Maria...loro hanno bisogno di me,della mia guida!!

Giuseppina,il tuo cammino terreno è stato esemplare;chi era cieco ora può 

vedere,chi era sordo ora può udire,gli increduli ora comprendono.E' tempo di 

occuparsi di te.Dio ha compreso l'umiltà della tua anima,ed ha spalancato le 

porte del Paradiso,per accoglierti nella sua gloria.

Prendi la mia mano,lascia questo corpo.....tutto si è compiuto,per te ha inizio un 

nuovo cammino,quello che ti condurrà alla vita eterna,nella gloria di Dio.




Nessun commento:

Posta un commento